Un dolce per ogni occasione, per coccolarsi a colazione, riappropriarsi del momento della merenda o per una ricorrenza. Parla con noi e fatti consigliare per realizzazione la torta per i tuoi momenti migliori, con i gusti preferiti, nella forma che più si adatta alle tue esigenze.
I dolci e i biscotti che trovi sul banco in bistrot possono essere ordinati anche per essere portati via, altrimenti venduti al dettaglio, in fetta o a numero.
Pavlova: base meringa, panna montata e frutta di stagione.
Bronte a bolle: dacquoise al cocco, bavarese alla ricotta, inserto di namelaka al pistacchio. Fiori eduli e riccioli di cocco
Pan di Spagna e strati di crema pasticciera al pistacchio con pezzi di cioccolato fondente al 70%. Fiori eduli e briciole di pistacchi tostati e salati
Mont Blanc a modo mio: base frolla, crema di marroni, meringa italiana fiammeggiata, marron glacé e briciole di meringa
Classica ma con brio: Pan di Spagna, crema pasticciera, crema pasticciera al cioccolato fondente e ganache montata al cioccolato bianco al caramello. Decorazioni a piacere.
Foresta nera, con ciliegie confit all’interno e fresche come top. Solo in stagione.
La Foresta Nera tradizionalmente ha solo ciliegie confit, le nostre, bagna al kirsch, noi il maraschino, scaglie di cioccolato. Panna.
Tradizionale torta a strati di Pan di Spagna e crema pasticciera al cioccolato, con crispy di cereali e cioccolato bianco. Fiori eduli.
A tutto cioccolato. Pan di Spagna al cacao. crema pasticciera al cioccolato e lamponi. Chantilly.
Newyorker cheesecake
Pavlova: preferiamo realizzarla quando la stagione ci regala il meglio della frutta. Tante varietà e sapore. Da maggio a settembre.
La ricotta e visciole. Non tradizionale nella forma, perché la giudaico romanesca prevede la copertura di frolla a mantenere l’umidità. Ma il gusto è imbattibile.